METODI DI PAGAMENTO

 

PAYPAL

PayPal, è un metodo di pagamento online gratuito, rapido e affidabile. Dopo aver completato la prenotazione seleziona la modalità di pagamento PayPal, il sistema si collegherà in modalità protetta alla pagina del sito PayPal dove inserire l’indirizzo e-mail e password del tuo conto, oppure accedere alla procedura per la creazione di un nuovo account.
Scegliendo questa modalità di pagamento l’importo viene addebitato direttamente sul conto PayPal e le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante.

 

CONTRASSEGNO

Con questo tipo di pagamento pagherai i prodotti al momento della consegna direttamente al corriere. Ad ogni spedizione verranno addebitate le spese di contrassegno pari a € 7,32 IVA compresa. Consigliamo di preparare l’importo esatto in contanti perché non sempre il corriere ha il resto da dare, oppure anche con un assegno intestato direttamente al corriere.

 

BONIFICO BANCARIO

IL BONIFICO E’ ANTICIPATO ALLA SPEDIZIONE DELLA MERCE.

In questo caso, quanto ordinato verrà spedito solamente dopo l’accertamento dell’avvenuto accredito della somma sul nostro conto corrente.  Per velocizzare le procedure d’ordine chiediamo al cliente di anticipare via fax allo 0541. o con una e-mail, la copia della contabile di bonifico.

 

RICHIEDERE LA FATTURA

Ogni spedizione viene accompagnata da documento di trasporto o da fattura accompagnatoria, con il dettaglio dei prodotti spediti. Se preferisci ricevere la fattura dei prodotti acquistati è sufficiente compilare i campi Fatturazione (intestatario, partita IVA e codice fiscale) nella scheda dell’ordine: la fattura ti verrà recapitata insieme ai prodotti ordinati. Se al momento dell’ordine non hai inserito i dati per la fattura, dovrai comunicarli direttamente al nostro Servizio Clienti che provvederà a effettuare la modifica.