Supernova Xt Surf - TRABUCCO

Codice articolo 98982
€330.00
Disponibile
1
Dettagli del prodotto

DESCRIZIONE

Esplosività, energia, unicità e vivacità, così una Supernova si stacca da tutto il resto per costituire un mondo a sé stante, con un tasso qualitativo capace di semplificare la vita all’utilizzatore di classe agonistica.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Grazie alla tecnologia Twist Free, applicata a livello del calcio, la canna si comporta come un coltello, anziché come una frusta, rispondendo con estrema precisione agli input del lanciatore.

Per ottenere la stessa resistenza alla torsione con una struttura tradizionale, occorrerebbe incrementare il diametro del grezzo e lo spessore delle sue pareti, con effetti negativi sul peso e sulla capacità di fendere l’aria, elementi che farebbero scendere drasticamente la velocità di esecuzione del lancio, fattore fondamentale per il raggiungimento di distanze importanti.

Ma il progetto ha tenuto conto anche degli aspetti della gestione della lenza, soprattutto in considerazione dell’attuale crescita dell’impiego di lenze trecciate.

Così la vetta delle Supernova monta sette anelli, uno in più rispetto alla norma, senza subirne l’effetto peso grazie all’impiego di anelli in Titanio.

La famiglia consta di due serie dal preciso indirizzo di impiego.

A dispetto della magrezza del fusto, queste quattro canne sviluppano una reattività impressionante, disciplinata dalla tecnologia Twist Free per non disperdere nemmeno un grammo della forza impressa dall’utilizzatore.

Le lunghezze inusuali, di 4,30 e 4,70 metri, seguono il trend attuale e rispondono alla crescente necessità di impiegare terminali molto lunghi, nell’ordine di due metri.

L’esclusiva grip inferiore nervata in gomma garantisce un ottimo controllo dell’attrezzo, mentre il pomello allevia il carico sull’inguine, quando l’appoggio è necessario.

Con la speciale dolcezza della sua chiusura, l’affidabilità assoluta e la struttura in acciaio inox, la placca Fuji NS si colloca semplicemente ai vertici mondiali della qualità.

Gli anelli sono fissati da doppie legature per consentire alla vernice di sigillare completamente gli interstizi ai lati dei loro piedi, impedendo l’ingresso dell’acqua salata.

I passanti in SiC incoraggiano l’uso delle lenze trecciate, mentre il telaio super leggero in Titanio libera il grezzo a sviluppare tutta la sua reattività.

Il vettino in carbonio pieno, innestato dall’alto, incollato e legato, offre una straordinaria sensitività.

La sua finitura fluorescente lo rende visibile nelle ore notturne.


Salva questo articolo per dopo

 

 

 

 

 

Richieste fast

hai bisogno di aiuto?

utilizza il modulo di seguito

 

Invia Richiesta