Scarponi WASATCH GTX RR - ZAMBERLAN

Codice articolo 821834
€289.00
Disponibile
1
Dettagli del prodotto
Marca: ZAMBERLAN

Lo scarpone da caccia 981 WASATCH GTX RR è consigliato per chi partecipa a battute di caccia al cinghiale o agli ungulati, attraversando terreni incolti o rocciosi, in presenza di umidità e basse temperature. Impermeabilità e traspirazione sono garantite in questo modello dalla fodera in GORE-TEX, che mantiene il piede asciutto anche per molte ore.

La tomaia in Nabuk con trattamento Hydrobloc®, alta sopra la caviglia, protegge dalla boscaglia e dalle basse temperature, e, allo stesso tempo, garantisce la necessaria stabilità su terreni impervi.

Anche il fascione protettivo e i rinforzi in PU su caviglia e polpaccio contribuiscono a proteggere la scarpa e la gamba da possibili graffi e lacerazioni dovute a rovi o rocce appuntite.

Per garantire ottime prestazioni in termini di spinta e trazione, il modello 981 WASATCH GTX RR è equipaggiato con una suola Zamberlan® Vibram® StarTrek II, dotata di uno stabilizzatore per mantenere in sede il tallone, una zeppa in PU per assorbire gli shock e fornire ammortizzazione, e un’ampia zona di appoggio in punta e tacco per una maggiore aderenza.

Questa suola è anche caratterizzata da tappi multi-direzionali e profondi per ottimizzare spinta e trazione e da grandi canali di scarico per una azione autopulente. Qualità garantita Made in Italy.

DETTAGLI

TOMAIA: Pelle Nubuck Con Trattamento Hydrobloc®

SPESSORE TOMAIA: 2,4mm - 2,6mm
FODERA: GORE-TEX Performance Comfort
SOTTOPIEDE: Sottopiede Flex Da 4mm + PE
INTERSUOLA: Zeppa In PU A Doppia Densità + Stabilizzatore TPU
SUOLA: Zamberlan® Vibram® Star Trek II
SCALA TAGLIE: 40-49 Half Sizes
PESO MEZZO PAIO: 920 Gr (Misura/Size 42)
FORMA: Zamberlan® Backpacking Fit


Salva questo articolo per dopo

 

Richieste fast

hai bisogno di aiuto?

utilizza il modulo di seguito

 

Invia Richiesta