Pantaloni TRAINER - TRABALDO

Codice articolo 821778
€259.00
Disponibile
1
Dettagli del prodotto
Marca: TRABALDO

DESCRIZIONE

Linea dedicata alla caccia degli ungulati in selezione, da appostamento e agli ungulati in montagna.

Pesi leggeri e alte proprietà coibenti con una severa limitazione dei volumi e grammature, garantiscono performance e confort di utilizzo.

La linea spazia tra due categorie di prodotti: dalla serie ALPINE CHALLENGE, dedicata ai cacciatori di montagna, agli articoli in microfibra COOLSUEDE che esaltano il piacere tattile e limitano al minino ogni fruscio generato dallo sfregamento delle parti.

Il know-how dei professionisti della montagna con cui sono stati sviluppati questi prodotti, incontra qui tecnologia quali POLARTEC®, PRIMALOFT® e SCHOELLER®, che in unione a materiali più specifici del mondo venatorio come i nostri fstessuti TITANIAL, KETRATEX e COOLSUEDE offrono il connubio perfetto.


TECNOLOGIE

Less is more.

Questo il mantra che ci siamo ripetuti durante la creazione di TRAINER: il pantalone più light della collezione, dedicato ai monitoraggi primaverili in montagna o agli allenamenti estivi con i cani. TRAINER è nato con uno scopo: la leggerezza, senza compromessi.

Per ottenere il risultato di un pantalone dal peso di soli 460 gr. in taglia L, in grado di trasmettere una piacevole sensazione di freschezza sin dal primo momento, ci siamo avvalsi della tecnologia COOLMAX®.

Le fibre di COOLMAX® impiegate nel tessuto di base, grazie alla loro particolare scolpitura a canali, permettono all’umidità generata dal corpo umano in attività di dissiparsi su una superficie più ampia del tessuto, generando un effetto di wicking-moisture che velocizza il processo di evaporazione.

Non mancherete di apprezzare la leggerezza e la freschezza di questo pantalone durante le lunghe camminate, un valido alleato nei mesi più caldi. Anche i rinforzi sono stati alleggeriti rispetto ai nostri standard, impiegando il KETRATEX stretch sulla ampia porzione di rinforzo frontale e sulla culatta, che dona al contempo resistenza ed elasticità.

Confort zone lombare e cintura elasticizzata enfatizzano il confort, offrendo la massima libertà di movimento, mentre l’inserto in TITANIAL LIGHT in corrispondenza della caviglia protegge dagli sfregamenti senza appesantire il capo.

Il fondo del pantalone è regolabile grazie alla zip di chiusura posteriore, all’ elastico con silicone interno per il grip sullo scarpone e al gancio di allaccio frontale. Infine due tasche frontali, due tasche laterali e una posteriore completano la dotazione.



Salva questo articolo per dopo

 

Richieste fast

hai bisogno di aiuto?

utilizza il modulo di seguito

 

Invia Richiesta