Ocean VIB - RAPTURE

Codice articolo 99885
€169.00
Disponibile
1
Dettagli del prodotto

Quando a una canna si richiede potenza, affidabilità e leggerezza, spicca il nome di OCEAN VIB “le vibrazioni dell’Oceano”.

DESCRIZIONE

Canne sviluppate secondo i criteri Japan Style per insidiare grossi predatori come Tonni, Lecce Amia, Alletterati, Carangidi e Barracuda. Concepite con una struttura in due sezioni in CX-Nano Carbon, caratterizzato da pareti di spessore elevato TWB (Thick Wall Blank Design) per contrastare in combattimento le prede, azione potente e rapida, per lunghi lanci e jerkate potenti; ma in grado di gestire perfettamente anche le esche leggere tipiche della pesca ai tunnidi.

Rinforzo in Woven Carbon sull’innesto per una maggior tenuta, calcio staccabile con impugnatura sdoppiata in EVA antiscivolo e crociera per i lunghi combattimenti nella parte terminale.

Nuovi anelli Fuji KW Alconite, fissati al blank con doppia legatura, porta mulinello in grafite e acciaio, con doppia ghiera di sicurezza per garantire un fissaggio preciso e sicuro. Destinate ai Top Angler fanatici dei grandi combattimenti con grossi Tonni o dello spinning tropicale con grossi predatori combattivi. Gli anelli impiegati sono i Fuji KW, consentono di ridurre drasticamente eventuali garbugli e la conseguente rottura della lenza.

Il frame in acciaio inossidabile e la pietra Alconite sono garanzia di affidabilità, mentre il nuovissimo colore Fuji CC sottolinea la linea decisa della canna. Tutti gli anelli sono montati su doppie legature, questo per prevenire il contatto dell’anello con il fusto della canna anche se sottoposti a trazioni proibitive. Apicale flangiato per evitare il contatto della lenza. Il fusto Super Slim, presenta l’innesto offset ed è realizzato in woven carbon, resistente e duraturo.

La foregrip è realizzata in Hypalon ad alta densità, il massimo in termini di comfort e grip. Mulinellli al sicuro anche durante i combattimenti più impegnativi grazie al nuovissimo Fuji Backstop. Il tappo a crociera in gomma consente di combattere le prede con l’ausilio della cintura.

Salva questo articolo per dopo

 

 

 

 

 

Richieste fast

hai bisogno di aiuto?

utilizza il modulo di seguito

 

Invia Richiesta