Carabina Semiautomatica ARGO E BATTUE - BENELLI

Codice articolo 41675
€0.00
Disponibile
1
Dettagli del prodotto

DISPONIBILE SOLAMENTE CON TRATTATIVA RISERVATA IN NEGOZIO - TELEFONO 0541/801071

Secondo l’art. 17 Legge 110/75 “E’ fatto divieto alle persone residenti nello Stato di acquistare le armi per corrispondenza.

DESCRIZIONE

La nuova ArgoE Battue è una carabina estremamente compatta, maneggevole e ad alta visibilità, disegnata per garantire la massima spontaneità di utilizzo durante la battuta. La sicurezza è garantita dall’alta visibilità del nuovo Camo Realtree AP Blaze; la canna e la carcassa sono opache e garantiscono una maggiore resistenza agli agenti esterni. I suoi porta magliette ambidestri a sgancio rapido, posizionati sul fianco del calcio e dell’astina, assicurano una migliore portabilità, libertà di movimento e sicurezza durante la caccia. La canna da 47 cm e il LOP a 350 mm (la lunghezza dell’arma è di 1020 mm) completano quest’arma unica e studiata per la caccia di battuta. Prestazioni e caratteristiche uniche racchiuse in un’arma compatta, sinonimo di comfort ed ergonomia.


l sistema a recupero di gas ARGO E SYSTEM è stato rinnovato sia nelle geometrie costruttive, che nei materiali e nei movimenti.

Il nuovo pistone garantisce un funzionamento senza inceppamenti e i nuovi componenti in materiale speciale resistono alla corrosione.


La nuova zigrinatura AirTouch sfrutta le caratteristiche di stampaggio del polimero utilizzato per i calci e le aste Benelli, fornendo una superficie che garantisce una naturale aerazione della mano e permette una presa superiore. AirTouch è disponibile di serie su tutte le impugnature e aste ComforTech dei fucili inerziali Inertia System delle carabine Argo Benelli.


l Comfortech System è il primo e unico brevetto al mondo capace di mutare le regole del tiro, rivoluzionando la relazione tra individuo ed arma e stabilendo nuovi equilibri tra pesi e ingombri, performance ed ergonomia. Grazie all’impiego di avanzati strumenti tecnologici, di materiali all’avanguardia e di sofisticati programmi di calcolo, ingegneri e tecnici specializzati hanno progettato e realizzato un sistema integrato costituito da calcio, calciolo e nasello, dotati di un’elevata capacità deformante e capaci di assorbire parte dell’energia di rinculo durante lo sparo. Realizzata in polimero tecnologico, la calciatura si distingue per la presenza su entrambi i lati di 12 asole a forma di boomerang che hanno lo scopo di rendere più flessibile il calcio e costituire un‘efficace barriera per il rinculo. La sua geometria è progettata in modo da contenere e assorbire l’urto dello sparo prima che arrivi alla spalla del tiratore, offrendo un comfort mai provato. Il Comfortech System è il cuore del fucile: il brevetto ad oggi, in grado di offrire performance superiori di tiro, in termini di riduzione del rinculo, rilevamento della canna, allineamento e migliore acquisizione del bersaglio sul colpo successivo.

Prestazioni balistiche superiori grazie al vibrare e al dilatarsi della canna in modo uniforme durante lo sparo: rosate più ampie, regolari e uniformi.

Per prima, Benelli applica su scala industriale il Trattamento Criogenico alla canna e allo strozzatore di un’arma leggera con lo scopo di potenziarne le prestazioni balistiche. Fino ad oggi i costi e la complessità del Trattamento Criogenico ne hanno limitato la diffusione a settori sofisticati, come quello aerospaziale, quello della strumentazione chirurgica e altri settori specialistici.


La nuova bindella in fibra di carbonio è stata ristilizzata e arricchita con una tacca che alloggia una fibra ottica ad elevata luminosità.


TRATTATIVA RISERVATA IN NEGOZIO

Salva questo articolo per dopo

 

 

 

 

 

Richieste fast

hai bisogno di aiuto?

utilizza il modulo di seguito

 

Invia Richiesta