SALTIST MQ - DAIWA

Codice articolo 8000H
€269.00
Disponibile
1
Dettagli del prodotto
Marca: DAIWA

DESCRIZIONE

Daiwa 21 Saltist MQ, mulinello da spinning Daiwa con corpo monoscocca in alluminio che consiste in un utilizzo di una piastra motore connessa direttamente alla corpo del mulinello, eliminando la necessità di viti per tenere in posizione la "carrozzeria" del corpo.

Il Daiwa Saltist MQ è inoltre caratterizzato dal Magseal cioè un paraolio magnetizzato situato sull'albero principale del rotore della bobina che chiude che impedisce l'intrusione di polvere, acqua e sale nei meccanismi interni.

La serie di questi mulinelli Daiwa 2021, propone taglie che vanno dal 2500 a 20000, adatti quindi ad un utilizzo in mare e per tecniche più impegnative in acqua dolce.


CARATTERISTICHE TECNICHE

  • Il corpo MQ migliora la robustezza della bobina, l'impermeabilità del corpo e consente l'installazione di un ingranaggio di diametro maggiore.
  • Bobina Longcast rispetto alle bobine convenzionali ha dimostrato di aumentare la distanza media di lancio di ca. 5% a causa del suo peso ridotto e della forma modificata.
  • Archetto tubolare cavo Air Bail in acciaio inossidabile, offre la massima rigidità e resistenza con il minimo peso, inoltre è caratterizzato da un design liscio e privo di sporgenze.
  • Manopola rotonda in alluminio per offrire la migliore presa e stabilità


Salva questo articolo per dopo

 

Richieste fast

hai bisogno di aiuto?

utilizza il modulo di seguito

 

Invia Richiesta