Gilet Sniper - TRABALDO

Codice articolo 821807
€259.00
Non disponibile
1
Dettagli del prodotto
Marca: TRABALDO

Leggerezza, robustezza, traspirazione sono i focus che contraddistinguono i prodotti di questa linea, appositamente sviluppati per la caccia in movimento. Materiali come il CORDURA® LIGHT e il KETRATEX LIGHT con alte percentuali di Kevlar®, sapientemente abbinati con le nostre membrane RAINSYSTEM e SYMPATEX®, offrono protezione dagli agenti atmosferici anche nelle condizioni più difficili. L’impiego di inserti elastici in KETRATEX STRETCH e CORDURA® STRETCH assicurano sempre un’ottima libertà di movimento mantenendo le vestibilità asciutte e prive di abbondanze superflue.

Leggeri, tenaci e asciutti, questi i tre parametri che i prodotti della linea 18000 sapranno offrire per garantirvi sempre il massimo delle performance e il confort di utilizzo.


DESCRIZIONE

Gilet di punta della linea 18000 dedicato alla caccia con il cane da ferma o, più in generale, a tutte quelle situazioni dove è richiesta massima leggerezza e traspirazione, unitamente a robustezza e praticità. SNIPER rappresenta il gilet più light della collezione Trabaldo ( 390 gr. Taglia L) ideale per l’utilizzo estivo o autunnale in condizioni di attività fisica intensa e prolungata. Leggerezza però non significa avere qualcosa in meno, non nel caso di SNIPER.

Grazie all’impiego del nostro TITANIAL LIGHT nei punti di maggiore usura infatti, questo gilet offre resistenze elevate ad abrasione, lacerazione e snagging in relazione a pesi e volumi estremamente contenuti. Il massimo interscambio d’aria con l’esterno è reso possibile da un ampio pannello in rete posteriore e da due fasce in rete laterali, donandovi così una piacevole sensazione di costante ventilazione e rapida evacuazione del calore in eccesso.

I rinforzi in tessuto alleggerito SUPERTEK su fianchi e giromanica infine, oltre a migliorare la resistenza all’abrasione, donano uno stile unico e inconfondibile al capo. Nonostante la vestibilità asciutta SNIPER non rinuncia a due ampie tasche frontali, due tasche interne, due tasche porta palmare frontali e un carniere con soffietti posteriore. Linea dedicata alla caccia con il cane da ferma in tutte le sue declinazioni.

La linea 18000 si distingue per il sapiente abbinamento di tessuti in grado di garantire buone resistenze alla lacerazione e allo snagging contenendo pesi e volumi.


TECNOLOGIE


Salva questo articolo per dopo

 

Richieste fast

hai bisogno di aiuto?

utilizza il modulo di seguito

 

Invia Richiesta