Modello di seconda generazione, con lo stesso DNA della versione precedente,
DRIVER EVO ne riprende funzionalità e stile.
Resistenza migliorata grazie ai nuovi inserti in
SUPERTEK su giromanica e fianchi, mentre i tessuti di base rimangono in
CORDURA,
KETRATEX e
CORDURAstretch per garantire la massima affidabilità anche negli ambienti più difficili.
TECNOLOGIE
HARD WEAR
Capi concepiti e realizzati per ottenere ottime performances di resistenza e durata in rapporto ad una attenta limitazione dei pesi.
KETRATEX
Ricerca e design in un tessuto HIGHTECH per la massima protezione alle sollecitazioni grazie all’impiego di materiali di altissima qualità: questo è KETRATEX.
Questo tessuto è inoltre rinforzato con Kevlar®, una fibra di aramide che, a parità di peso, è cinque volte più resistente dell’acciaio, per fornire una estrema resistenza agli strappi e ottima solidità all’usura.
Per le applicazioni tecniche e per gli sport estremi KETRATEX è una tecnologia che vi accompagnerà nello spazio e nel tempo.
IMPIEGO: terzo strato, capi esterni.
CORDURA
Alta tenacità , elevata resistenza all'usura e alla trazione fanno del CORDURA il tessuto più idoneo per le estreme condizioni di utilizzo.