Giacca AVENGER - TRABALDO

821884
€419.00
Non disponibile
1
Dettagli del prodotto
TRABALDO: TRABALDO
NOVITA': NOVITA'

Linea dedicata alla caccia con il cane da ferma in tutte le sue declinazioni. La linea 18000 si distingue per il sapiente abbinamento di tessuti in grado di garantire buone resistenze alla lacerazione e allo snagging contenendo pesi e volumi.

Leggerezza, robustezza, traspirazione sono i focus che contraddistinguono i prodotti di questa linea, appositamente sviluppati per la caccia in movimento.

Materiali come il CORDURA® LIGHT e il KETRATEX LIGHT con alte percentuali di Kevlar®, sapientemente abbinati con le nostre membrane RAINSYSTEM e SYMPATEX®, offrono protezione dagli agenti atmosferici anche nelle condizioni più difficili. L’impiego di inserti elastici in KETRATEX STRETCH e CORDURA® STRETCH assicurano sempre un’ottima libertà di movimento mantenendo le vestibilità asciutte e prive di abbondanze superflue.

Leggeri, tenaci e asciutti, questi i tre parametri che i prodotti della linea 18000 sapranno offrire per garantirvi sempre il massimo delle performance e il confort di utilizzo.

DESCRIZIONE

Il capo che mancava, ideato per il beccacciaio più esigente che necessita protezione, resistenza, leggerezza e versatilità in un solo indumento. AVENGER incarna il DNA della linea 18000 dedicata alla caccia con il cane da ferma e fa del bilanciamento tra leggerezza e robustezza il suo principale punto di forza. Il peso è di soli 600 gr. (taglia L) e sarà un valido alleato quando camminerete per ore attendendo la ferma del vostro ausiliario.

Tutto questo è reso possibile dall’abbinamento del CORDURA® ripstop, nelle parti dove è richiesta maggiore morbidezza, al nuovo TITANIAL LIGHT nelle aree più esposte ad usura (maniche, fondo). TITANIAL LIGHT è la versione alleggerita del nostro ormai consolidato tessuto TITANIAL, che declina elevate resistenze alla lacerazione e allo snagging, ad una leggerezza senza precedenti.

Gli inserti in KETRATEX STRETCH su spalle, gomiti e schiena donano elasticità al capo, garantendo così una vestibilità asciutta senza rinunciare al confort.

AVENGER, in considerazione della sua destinazione d’uso, è una giacca volutamente priva di membrane impermeabili, per massimizzare la traspirazione durante l’attività fisica ed evitare spiacevoli sensazioni di over-heating.

Se questo non fosse sufficiente, sono presenti nel sotto manica due pannelli in rete che mantengono costante l’interscambio d’aria con l’esterno.

Sulla schiena AVENGER dispone di un pannello modulabile di ventilazione che, tramite zip laterali, può essere regolato a piacimento per scoprire o coprire la porzione in rete sottostante, aumentando o diminuendo il flusso d’aria con l’esterno.

A rendere ancora più versatile il capo ci pensa la doppia zip interna, che permette di agganciare sotto la giacca un eventuale strato termico (es. mod. ANTARES WINTER) o un impermeabile (es. mod. AVALON), rendendo così AVENGER l’unica giacca di cui avrete bisogno da inizio a fine stagione.

Due tasche frontali, due tasche interne, due tasche porta palmare, coulisse di regolazione al fondo e carniere posteriore, completano la dotazione.


Salva questo articolo per dopo

 

Richieste fast

hai bisogno di aiuto?

utilizza il modulo di seguito

 

Invia Richiesta