Fucile Sovrapposto 828 U Beccaccia - BENELLI

Cod. Art. 99071
€0.00
Disponibile
1
Dettagli del prodotto

DISPONIBILE SOLAMENTE CON TRATTATIVA RISERVATA IN NEGOZIO - TELEFONO 0541/801071

Secondo l’art. 17 Legge 110/75 “E’ fatto divieto alle persone residenti nello Stato di acquistare le armi per corrispondenza.


DESCRIZIONE

È nella passione reale che emergono emozione, carattere e personalità. Insidiare la regina del bosco non è per tutti e per farlo un fucile qualunque non basta.

828 U Beccaccia è la scelta di testa, d’istinto e di cuore per il cacciatore gentiluomo. Ispirato ai colori della natura, leggero e bilanciato è l'arma ideale per fondersi nell'ambiente boschivo.


CARATTERISTICHE TECNICHE

Calibro: 12
Calcio e asta: A pistola con sistema Progressive Comfort / Ergonomica con sgancio di sicurezza
Calciolo: In poliuretano speciale intercambiabile
Camera: 76 Magnum
Finitura carcassa: Ergal anodizzata "nature brown" con logo dorato
Nasello: In poliuretano speciale intercambiabile
Lunghezza calcio dal grilletto/deviazione: Standard 365 mm modificabile a 375 con calciolo lungo
Piega al tallone: Piega montata 55 mm / Deviazione montata 6 mm DX - Pieghe in dotazione 42,5/45/47,5/50/52,5/57,5/60/62,5/65 mm Deviazioni in dotazione 6 mm SX/ 3 mm SX/ 3 mm DX
Peso: 2.800 gr con canna da 61 cm
Sicura: Manuale a slitta sulla bascula (disponibile automatica)
Guardia-Grilletto: Monogrillo selettivo inerziale, dorato lucido
Scatto: Estraibile
Note: Estrazione: Manuale, ecologica e silenziosa Canne antiriflesso da 61 cm, Power Bore (foratura selezionata massima 18,5 mm) con trattamento criogenico


PRODUCT PLUS

La canna Power Bore criogenica, con foratura selezionata e diametri estremamente contenuti garantisce maggiore velocità e penetrazione del bersaglio. Power Bore Crio: la foratura ideale per un centro perfetto e un bersaglio assicurato.


Il nuovissimo sistema di assorbimento progressivo del rinculo che interviene in modo graduale in base alla grammatura delle cartucce utilizzate. Ecco la vera essenza del comfort nel legno, un sistema invisibile ma altamente sensibile.

La regolazione fine di piega e deviazione è possibile scegliendo tra 40 diverse combinazioni per una mira naturale ed istintiva.

La chiusura in acciaio dell’828 U è resistente nel tempo e garantisce l’annullamento degli stress meccanici sulla bascula.



TRATTATIVA RISERVATA IN NEGOZIO

Salva questo articolo per dopo