Richieste fast
hai bisogno di aiuto?
utilizza il modulo di seguito
DESCRIZIONE
I cannocchiali da puntamento Ranger sono compatti e con un ampio campo visivo. Sono dotati di lenti High-Contrast e offrono prestazioni straordinarie anche con poca luce, questo grazie a una trasmissione luminosa superiore al 90%.
Leggeri, antiurto, dal design accattivante, sono un investimento di cui non vi pentirete: qualità e performance impeccabili qualunque sia l’arma che imbracciate o la caccia che praticate. Dotati di zoom 4x, questi prestazionali cannocchiali possono essere abbinati a qualsiasi carabina.
Questo cannocchiale è l’ideale per la caccia in battuta grazie al suo ampio campo visivo che spazia, a una distanza di 100 metri, da 37 m (1x) a 9 m (4x). Dotato di punto rosso regolabile al centro del reticolo, è l’ideale anche per il Big Game. L’ingrandimento 1x consente di sparare anche con entrambi gli occhi aperti.
Design compatto, versatile, adatto a ogni fucile. Eccellenti prestazioni ottiche per ogni tipologia di caccia.
oltre a offrire visioni luminose e brillanti, immagini chiare e nitidezza fino ai all’estremità del campo visivo, trasmettono un’eccellente risoluzione del dettaglio.
e una distanza oculare di 9 cm forniscono un’ampia panoramica e la massima sicurezza in ogni situazione.
del reticolo sul corpo tubolare centrale garantisce una massima presa. Piccole manopole di facile uso offrono 6 impostazioni notturne e 5 diurne oltre a una posizione OFF tra una fase e l’altra. Il vano batterie è integrato nella manopola.
assicura una ripetizione precisa e clic affidabili. Regolazione diottrica precisa e ghiera dell’ingrandimento con inserti in gomma antiscivolo.
grazie all’impiego di materiali altamente resistenti e una struttura affidabile e precisa conferiscono ai cannocchiali da puntamento una stabilità impareggiabile allo sparo.
A tenuta stagna fino a 2 m persino senza cappucci di copertura sulle torrette. Ciò è reso possibile grazie a speciali tecniche di tenuta. Polvere, sporcizia e umidità non possono penetrare all’interno.
L’appannamento e la formazione di condensa dentro il cannocchiale vengono completamente eliminati mediante il riempimento di azoto compresso STEINER. Persino le variazioni di temperatura da –25 °C a 65 °C non si ripercuotono sul funzionamento e tutte le parti mobili possono continuare a essere usate.
leggera e raffinata: corpi tubolari mono pezzo dotati di una finitura anodizzata dura, a prova di graffio e opaca convincono grazie a una parte centrale liscia e a morbide intersezioni dai raggi eleganti. Piccola deriva e torrette di elevazione.
dotato di mirino a punto rosso possiede tre postazioni per acquisire il bersaglio in modo rapido e nitido.
copriobiettivi e coperture per le lenti degli oculari.
SCHEDA TECNICA:
hai bisogno di aiuto?
utilizza il modulo di seguito